Accettazione
Come visitatore o membro di Cisentiamo, sei d'accordo con i termini e le condizioni, per visitare il sito, per usare il sito, o per registrarsi come membro. Cisentiamo può modificare queste condizioni in ogni momento. La versione modificata viene ratificata 30 giorni dopo la pubblicazione su questo sito.

Partecipazione
Registrandoti, asserisci che le informazioni che stai immettendo sono precise, attuali e complete, inoltre che hai la competenza legale per completare questo accordo. I minori devono avere il permesso di uno dei propri genitori o del proprio tutore legale prima di registrarsi. In ogni caso, per registrarsi é necessario avere compiuto i 13 anni per registrarsi su Cisentiamo.
Cisentiamo può porre fine alla tua partecipazione in qualsiasi momento, per qualsiasi ragione e senza avviso preventivo.
Tutti i membri sono responsabili delle conseguenze che comporta l'uso di questo sito.
Cisentiamo può cessare di fornire il servizio, bloccare o cancellare una partecipazione in qualsiasi momento e senza preavviso.
In caso di conflitto tra uno o più (non) membri, Cisentiamo non sarà ritenuto responsabile per qualsiasi tipo di danno, presente e futuro, di qualsiasi tipo, che sia risultante da tale conflitto.

Dati del profilo, blog, foto, video e altri dati pubblici
Tutti i dati pubblici non devono violare qualsiasi legge o statuto. Accetti esplicitamente questo accordo e ti ritieni responsabile (in accordo con il codice civile e penale) dei dati, testi, foto e video che pubblichi.
Tutti i dati che carichi o inserisci non devono violare i diritti di autore, licenze o marchi, la proprietà intellettuale, la privacy di terze parti.
Tutti i dati che carichi o aggiungi non possono essere fuorvianti, minacciosi, diffamatori o dare fastidio.

Procedura per reclami
Ti chiediamo di riportare in maniera puntuale qualsiasi informazione o dati pubblici illegali o dannosi trovati sul sito ad info@cisentiamo.com.
Se Cisentiamo trova giustificate le lamentele circa un contenuto aggiunto da un altro utente, tale contenuto offensivo verrà rimosso.
La procedura per il reclamo è in accordo con l'articolo 14 della direttiva-UE 2000/31/CE.

Tariffe & costi
I servizi di Cisentiamo sono gratuiti.

Copyright
Copyright Cisentiamo.com ©2012. Tutti i diritti sono riservati. Tutti i testi, le foto, la grafica su questo sito web sono protetti dai diritti di autore. Puoi effettuare stampe per uso privato. Qualsiasi altro uso richiede l'autorizzazione di Cisentiamo.

Quando un utente inserisce dati che si intende siano visibili al pubblico, inclusi ma non limitati a testi, foto, immagini, disegni, grafici per il profilo, firme nel libro ospiti, inserimenti di commenti, descrizioni di foto, etc., l'utente garantisce a Cisentiamo una licenza illimitata di utilizzo, distribuzione, trattamento, traduzione o modifica di questi dati.
Chiunque può aggiungere un link a questo sito o a prodotti singoli di questo sito senza consenso. Eccezioni sono l'uso di frames e/o qualsiasi tecnica che renda poco chiaro al visitatore quale sito web stia visitando.

Responsabilità
Cisentiamo SI RISERVA TUTTI I DIRITTI E RINNEGA QUALSIASI TIPO DI RESPONSABILITÀ. Cisentiamo NON FORNISCE ALCUNA GARANZIA ESPLICITA O IMPLICA LA RESPONSABILITÀ E SICUREZZA CIRCA LA NATURA DEL SERVIZIO.
Tutti i diritti sono riservati eccetto quelli esplicitamente negati. Cisentiamo nega tutte le responsabilità e restringe le sue responsabilità al minimo legale riguardante la pubblicazione di contenuti o il danno che può seguire da questi.
Cisentiamo Non può e non garantisce che Cisentiamo funzioni ininterrottamente e senza errori. Cisentiamo non dà assolutamente alcuna garanzia circa i risultati dell'utilizzo di questo sito web, né della responsabilità o correttezza delle informazioni che vi possono essere trovate. Questo sito viene preso 'cosi com'è' e come 'disponibile'.
Cisentiamo non fornisce alcuna garanzia circa il funzionamento del sito, le informazioni, il contenuto, il materiale o i prodotti che sono presenti su questo sito. finché la legge lo permette, Cisentiamo respinge ogni garanzia, esplicita o implicita.

Cisentiamo non può essere ritenuto responsabile per qualsiasi danno conseguente all'uso di questo sito, incluso, ma non limitato a danno diretto o indiretto.

Come utente, accetti completamente la piena responsabilità e affidabilità, senza protestare, di ogni informazione che pubblichi e/o qualsiasi attività che intraprendi tu o attraverso il tuo profilo. Non sei responsabile solo delle cose che pubblichi sulla tua pagina, blog, album di foto etc., ma anche di commenti e reazioni che gli altri pubblicano sulla tua pagina. Puoi rimuovere i contenuti indesiderati facilmente.
Link ad altri siti web, inclusi i banner, pulsanti, e link, sono sotto la responsabilità del proprietario del link. Cisentiamo può prevenire il collegamento a altri siti e può perseguirli se questi non destinati ad uso personale, normale e non commerciale.

Uso personale, normale e non commerciale
Questo sito può solo essere usato per fini personali e non commerciali. Non puoi usare il sito web in maniera irregolare, per qualsiasi fine illegale o qualsiasi fine contrario alle condizioni e avvertimenti in questo testo. Devi usare l'intero sito web come un normale, attento e ragionevole essere umano.

Avvertimenti e altro
Sei tenuto a leggere e capire tutti gli avvertimenti, disclaimers & politiche su questo sito. Qualsiasi uso continuato di questo sito da ora in avanti verrà preso come un consenso esplicito a questi documenti.

Accesso
L'uso di username, login, passwords e qualsiasi codice di accesso, (da ora in avanti "login data") sono di sola responsabilità dell'utente. L'utente è tenuto a ad avere cura della sicurezza e dei login data.
L'utente è tenuto ad informare immediatamente Cisentiamo di un bug nel sistema o di un abuso dei dati di accesso al profilo attraverso un'email a info@cisentiamo.com, l'email deve avere per oggetto 'LOGIN'.

Uso territoriale
L'USO DI QUESTO SITO WEB E' PROIBITO IN QUEI PAESI DOVE UNA QUALSIASI PARTE DI QUESTO ACCORDO NON E' VALIDO SECONDO LE LEGGI LOCALI, SENZA CHE CIO' COMPORTI L'INVALIDITA' TOTALE O PARZIALE DEL CONTRATTO.

Giurisdizione
L'uso di questo sito è governato dalla legge italiana. In caso di dispute riguardo l'uso del sito o i servizi del sito, la corte situata in Italia ha la giurisdizione.